43° DISTRETTO SCOLASTICO - CODICE MECCANOGRAFICO NAIC8AW00B - CODICE FISCALE 80089730636 VIA DOMENICO FONTANA, 176 - 80131 NAPOLI TEL. 081/5457087   FAX 081/5457087  - E-mail naic8aw00b@istruzione.it
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PUBBLICITA’ LEGALE (ALBO ONLINE)   ARCHIVIO PUBBLICITA’ LEGALE  ALBO ONLINE (11/04/2018) Contratto di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D. lgs. 81/08 (10/04/2018) Pubblicazione graduatoria definitiva  R.S.P.P. (26/03/2018) Pubblicazione graduatoria provvisoria  R.S.P.P. (12/03/2018) Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.LGS. 81/2008 (09/03/2018) Elezioni per rinnovo RSU --- 17 - 18 - 19 - Aprile 2018 (21/02/2018) Avviso pubblico per il conferimento di incarico di Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.LGS. 81/2008 (14/02/2018) Formazione e aggiornamento dei lavoratori sulla sicurezza D.lvo  n. 81/08 e accordo stato-regioni del 21/12/2011 (08/01/2018) Verbale n 25 del consiglio d’istituto del 21/12/2017 (14/09/2017) Verbale n 24 del consiglio d’istituto del 17/11/2017 (02/11/2017) Sciopero generale indetto dall’OO.SS. Confederazione Unione Sindacale di Base ---CIB Unicobas---COBAS Confederazione dei Comitati di Base --- USB ---USI per il giorno 10 novembre 2017-- Pubblico Impiego (16/10/2017) Prova di evacuazione con preavviso per il giorno 27 ottobre 2017 (22/09/2017) Pubblicazione Graduatorie d’Istituto definitive di I, II e III fascia del personale docente ed educativo – AA.SS. 2017/20 Graduatoria definitiva di istituto 1^ fascia scuola dell’infanzia Graduatoria definitiva di istituto 1^ fascia scuola primaria Graduatoria definitiva di istituto 1^  fascia supplenze 10 giorni scuola dell’infanzia Graduatoria definitiva di istituto 1^  fascia supplenze 10 giorni scuola primaria Graduatoria definitiva di istituto 2^ fascia scuola dell’infanzia Graduatoria definitiva di istituto 2^ fascia scuola primaria Graduatoria definitiva di istituto 2^  fascia supplenze 10 giorni scuola dell’infanzia Graduatoria definitiva di istituto 2^  fascia supplenze 10 giorni scuola primaria Graduatoria definitiva di istituto 1^ fascia scuola superiore I° grado Graduatoria definitiva di istituto 2^ fascia scuola superiore I° grado Graduatoria definitiva di istituto 3^ fascia scuola superiore I° grado (22/09/2017) Direttive di massima  (14/09/2017) Verbale n 23 del consiglio d’istituto del 05/09/2017 (05/09/2017) NORME di SICUREZZA E COMPORTAMENTALI D.lgs. 81/2008 DISPOSIZIONI GENERALI (28/08/2017) Pubblicazione  Graduatorie provvisorie di Istituto di seconda e terza fascia Graduatoria provvisoria di istituto 2^ fascia scuola dell’infanzia Graduatoria provvisoria di istituto 2^ fascia scuola primaria Graduatoria provvisoria di istituto 2^ fascia scuola superiore I° grado Graduatoria provvisoria di istituto 3^ fascia scuola superiore I° grado (23/08/2017) Nota MIUR N. 1622 DEL 16/08/2017. Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci (17/07/2017) Avviso per la formazione e l’utilizzazione dell’Albo dei Fornitori (14/07/2017) Comunicazione ACCETTAZIONE INCARICO sul posto vacante e disponibile nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della L. n. 107/15, da parte della docente individuata GRAZIANO GABRIELLA (13/07/2017) Individuazione personale docente per ASSEGNAZIONE INCARICO sul posto vacante e disponibile nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della L. n. 107/15       modulo accettazione chiamata diretta (10/07/2017) Individuazione personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della L. n. 107/15, a seguito di pubblicazione della nota MIUR prot. n. 14196 del 7/07/17 avente ad oggetto: ”Avvio a.s. 2017/18 – Indicazioni operative per le operazioni di competenza dei dirigenti scolastici Modulo Candidatura docente (30/06/2017) Graduatoria definitiva Associazioni sportive per la concessione utilizzo palestra sede centrale a. s. 2017/2018 30/06/2017 Domanda di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro T. D. a.s. 2017/2018 (20/06/2017) Aggiornamento AVVISO  relativo all’individuazione del personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15, a seguito di pubblicazione dei movimenti dei docenti di scuola dell’INFANZIA  effettuata dall’USR Campania in data 19/06/2017 con prot. n° 4523 Modulo Candidatura docente (20/06/2017) Determina relativa all’aggiornamento dell’AVVISO  per l’individuazione del personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA  di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15, a seguito di pubblicazione dei movimenti dei docenti di scuola dell’INFANZIA  effettuata dall’USR Campania in data 19/06/2017 con prot. n° 4523 (16/06/2017) Verbale n 22 del consiglio d’istituto del 05/06/2017 (13/06/2017) Pubblicazione graduatoria provvisoria Associazioni sportive per la concessione utilizzo palestra sede centrale a. s. 2017/2018 (12/06/2017) Aggiornamento AVVISO  relativo all’individuazione del personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola PRIMARIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15, a seguito di pubblicazione dei movimenti dei docenti di scuola primaria effettuata dall’USR Campania in data 09/06/2017 con prot. n° 4272 (12/06/2017) Determina relativa all’aggiornamento AVVISO  relativo all’individuazione del personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola PRIMARIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15, a seguito di pubblicazione dei movimenti dei docenti di scuola primaria effettuata dall’USR Campania in data 09/06/2017 con prot. n° 4272 (09/06/2017) AVVISO  Individuazione personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola dell’INFANZIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15               Modulo Candidatura docente (09/06/2017) Determina relativa alla definizione dell'AVVISO per l'individuazione dei docenti cui conferire l’incarico sui posti vacanti e disponibili dell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18  alla scuola dell’INFANZIA di questo Istituto, ai sensi dell’art. 3 dell’ipotesi di CCNI sul passaggio da ambito territoriale  a scuola per l’a.s. 2017/18 (08/06/2017) Determina a contrarre derattizzazione (29/05/2017) Termine ultimo per la presentazione di proposte progettuali esterne (26/05/2017) AVVISO  Individuazione personale docente per conferimento incarichi sui posti vacanti e disponibili nell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18 alla scuola PRIMARIA di questo istituto, ai sensi dell’art. 1, commi 78, 79, 80, 81, 82, della  L. n. 107/15            Modulo Candidatura docente (26/05/2017) Determina relativa alla definizione dell'AVVISO per l'individuazione dei docenti cui conferire l’incarico sui posti vacanti e disponibili dell’Organico dell’Autonomia assegnato per l’a.s. 2017/18  alla scuola PRIMARIA di questo Istituto, ai sensi dell’art. 3 dell’ipotesi di CCNI sul passaggio da ambito territoriale  a scuola per l’a.s. 2017/18 (30/03/2017) Pubblicazione sul sito-web dell’ Ipotesi di Contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2016/17 Contratto integrativo di istituto a.s. 2016/2017 Pubblicazione graduatoria definitiva R.S.P.P. 16/03/2017 Pubblicazione graduatoria provvisoria  R.S.P.P. 28/02/2017 Graduatorie di istituto personale docente ed educativo. D.D.G. n. 3 dell’11 gennaio 2017---Apertura funzioni POLIS per l’inserimento del titolo di specializzazione per il sostegno e per la scelta delle sedi (mod. B). Presentazione del modello B1 per i Licei musicali e coreutici 16/02/2017 Programma annuale 2017 15/02/2017 Avviso pubblico per il conferimento di incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione ai sensi del D.L.GS. 81/2008 10/02/2017 Determina a contrarre reclutamento RSPP 09/02/2017 Graduatoria relativa a procedura di affidamento diretto, mediante comparazione di preventivi, del servizio di fornitura bus per trasporto alunni per visite guidate di mezza giornata e/o di una giornata da effettuarsi nel corrente anno scolastico 2016/2017 e fino a scadenza di contratto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lvo n. 50/16 24/01/2017 D.D.G. n. 3 del 11 gennaio 2017. Integrazione graduatorie di Istituto personale docente, in attuazione del D.M. 3 giugno 2015 n. 326. (prot. 1229) 17/01/2017 Verbale n 21 del consiglio d’istituto del 20/12/2016 09/01/2017 Pubblicazione avvisi di selezione interna  per reclutamento docente “VALUTATORE”  e “PROGETTISTA ESECUTIVO” nell’ambito del progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12 09/01/2017 Avviso di Selezione interna per reclutamento docente “VALUTATORE” nell’ambito del progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12 09/01/2017 Avviso di Selezione interna per reclutamento docente “PROGETTISTA ESECUTIVO” DIDATTICHE nell’ambito del progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12 09/01/2017 Determina a contrarre servizio bus visite guidate a s 2016/2017  02/01/2017 Determina a contrarre noleggio fotocopiatrici 27/12/2016 Erogazione del fondo per la valorizzazione del merito del personale docente a. s. 2015-16 -art. l, commi  126, 127 e 128 della L. l07/15-assegnazione della risorsa finanziaria e chiarimenti applicativi 13/12/2016 Pubblicazione graduatoria provvisoria relativa a “Avviso di selezione interna per reclutamento TUTOR d’AULA nell’ambito del progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12”, pubblicato in data 29/11/2016 con prot. n° 2932/06-13 09/12/2016 D.M. n 941 del 01/12/2016 - Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2017 - Trattamento di quiescenza - indicazioni operative 07/12/2016 Avvio attività progetto “Scuola che Vive alla Pavese” POR Campania FSE 2014-2020  Asse III- Obiettivo Specifico 12  Azioni 10.1.1 e 10.1.6 30/11/2016 Avviso di selezione interna per reclutamento TUTOR d’AULA nell’ambito del progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12  29/11/2016 Progetto “SCUOLA CHE VIVE ALLA PAVESE” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Obiettivo Specifico 12 Azioni 10.1.1 e 10.1.6 – Reclutamento CORSISTI 29/11/2016 Proclamazione definitiva eletti nelle elezioni suppletive relative alla sola componente docente per il consiglio d’istituto del triennio 2015/2018 23/11/2016 Verbale n 20 del consiglio d’istituto del 07/11/2016 17/11/2016 Elezioni suppletive componente docente consiglio di istituto triennio 2015/2018 16/11/2016 Nomina e insediamento seggio elettorale per elezioni suppletive componente docenti Consiglio di Istituto a. s. 2015/2018 07/11/2016 Determina a contrarre per l’affidamento diretto del servizio  di formazione progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 04/11/2016 Criteri per la valorizzazione del merito dei docenti (comma 129 n° 107/15) 28/10/2016 Direttiva massima DSGA 28/10/2016 Determina a contrarre per l’affidamento diretto di  servizi per la pubblicità progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 20/10/2016 Nomina tutor anno di prova per docenti neo-assunti. Anno scolastico 2016-2017 19/10/2016 Determina a contrarre per l’affidamento diretto di piccoli adattamenti edilizi progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 18/10/2016 Verbale n 19 del consiglio d’istituto del 06/09/2016 14/09/2016 Attribuzione BONUS docenti a.s. 2015-16-Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente- art. l, commi 126, 127 e 128 della L. l07/15- Risorsa  finanziaria assegnta  pari  n  14.596,70/lordo Stato   (nota  MIUR prot. 8546 del 09/06/l6) 09/09/2016 Inizio a.s. 2016/2017 - Orario provvisorio-Festività Santo Patrono 07/09/2016 Affidamento servizi assicurativi a. s. 2016/2017 02/09/2016 Pubblicazione graduatorie definitive provinciali A.T.A. 23/08/2016 Applicazione D.Lvo n. 50/2016 (Codice dei contratti pubblici) 02/08/2016 Utilizzazione ed assegnazioni provvisorie a s 2016/17 27/07/2016 Domanda di messa a disposizione  per eventuale stipula contratti di lavoro a T. D.  a. s. 2016/2017 26/07/2016 Divieto di pubblicazione online elenchi classi prime 21/07/2016 Decreto di aggiudicazione definitiva della fornitura di beni e servizi progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015- 393 08/07/2016 Pubblicazione graduatoria definitiva Associazioni sportive per la concessione utilizzo palestra sede centrale a.s. 2016/17 05/07/2016 Verbale n 18 del consiglio d’istituto del 15/06/2016 28/06/2016 Pubblicazione graduatoria provvisoria Associazioni sportive per la concessione utilizzo palestra sede centrale a.s. 2016/17 16/06/2016 Manifestazione di interesse - Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-393--Differimento termine presentazione  candidature 13/06/2013 Manifestazione di interesse - Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-393--Riapertura termini 09/06/2016 Manifestazione di interesse - Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-393 17/05/2016 Determina a Contrarre  Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-393 CIG: Z3A19E5AE6 17/05/2016 Verbale n 17 del consiglio d’istituto del 26/04/2016 03/05/2016 Manuale di gestione documentale e del protocollo informatico 26/04/2016 Determina a Contrarre Consultazione Convenzione CONSIP Reti locali 5 - Lotto 2 Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-393 CIG: Z37196D95A 14/04/2016 Pubblicazione sul sito-web dell’ Ipotesi di Contrattazione integrativa di Istituto a.s. 2015/16 Contratto integrativo di istituto a.s. 2015/2016 01/04/2016 Pubblicazione graduatoria definitiva COLLAUDATORI --- Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA- 2015-393 - CUP B66J15001600007 30/03/2016 Pubblicazione graduatoria definitiva PROGETTISTI --- Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA- 2015-393 - CUP B66J15001600007 29/03/2016 Pubblicazione nuova graduatoria provvisoria COLLAUDATORI --- Codice progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 - CUP B66J15001600007 Provvedimento un autotutela 15/03/2016 Pubblicazione graduatoria provvisoria PROGETTISTI --- Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA- 2015-393 - CUP B66J15001600007 11/03/2016 Pubblicazione graduatoria provvisoria COLLAUDATORI --- Codice progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA- 2015-393 - CUP B66J15001600007 11/03/2016 Verbale n 16 del consiglio d’istituto del 14/01/2016 29/02/2016 Comitato per la valutazione dei docenti 29/02/2016 Pubblicazione graduatoria definitiva R.S.P.P. 26/02/2016 Procedura di selezione per il reclutamento di esperto esterno progettista e esperto esterno collaudatore progetto 10.8.1.A1-  FESRPON-CA-2015-393 24/02/2016 Determina avviso progettista e collaudatore esterni  FESR 2015 23/02/2016 Pubblicazione graduatoria provvisoria R.S.P.P. 11/02/2016 Pubblicazione di procedura di selezione per il reclutamento di esperto interno progettista e esperto interno collaudatore progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 08/02/2016 Procedura di selezione per il reclutamento di esperto interno progettista e esperto interno collaudatore progetto 10.8.1.A1- FESRPON-CA-2015-393 08/02/2016 Determina avviso progettista e collaudatore interni FESR 2015 08/02/2016 Informazione e pubblicizzazione---PON FESR 2014-2020---Progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015- 393 27/01/2016 Avviso pubblico per il conferimento  di incarico di responsabile servizio prevenzione e protezione ai sensi D. LGS. 81/2008 26/01/2016 Determnina RSPP 26/01/2016 Verbale n 15 del consiglio d’istituto del 14/01/2016 21/01/2016 Nomina Tutor anno di prova per docenti neo-assunti. A.S. 15/16 15/01/2016 Nomina Tutor anno di prova per docenti neo-assunti. A.S. 15/16 07/01/2016 Nomina Tutor anno di prova per docenti neo-assunti. A.S. 15/16 28/12/2015 Verbale n  14 del  consiglio d'istituto del 10 dicembre 2015 22/12/2015 Graduatoria definitiva relativa a "Bando di gara per la stipula di convenzione per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2016-31/12/2018” 02/12/2015 Graduatoria provvisoria relativa a "Bando di gara per la stipula di convenzione per l'affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2016-31/12/2018” 02/12/2015 Prova di evacuazione con preavviso per il giorno 4 dicembre 2015 24/11/2015 Proclamazione definitiva eletti Consiglio di Istituto triennio 2015/18 24/11/2015 Avviso - nuovo calendario Assegnazione sede di servizio al personale docente individuato destinatario di immissione in ruolo per l’a.s. 2015/2016 ai sensi della fase “C” di cui alla Legge 107/2015 Piano assunzionale straordinario 20/11/2015 Assegnazione sede di servizio al personale docente individuato destinatario di immissione in ruolo per l’a.s. 2015/2016 ai sensi della fase “C” di cui alla Legge 107/2015 Piano assunzionale straordinario 20/11/2015 Pubblicazione graduatorie definitive di istituto I^, II^ e III^ fascia personale docente Graduatoria 1^ fascia definitiva infanzia Graduatoria 1^ fascia definitiva primaria  Graduatoria 1^ fascia definitiva 1° grado  Graduatoria 2^ fascia definitiva infanzia     Graduatoria 2^ fascia definitiva primaria  Graduatoria 2^ fascia definitiva 1° grado Graduatoria 3^ fascia definitiva 1° grado 19/11/2015 Direttiva n° 14/2011 -  Individuazione Uffici ai sensi  dell’art. 15 L. 183 del 12/11/2011 18/11/2015 Proclamazione eletti consiglio di Istituto triennio 2015/2018 17/11/2015 Bando di gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa per il periodo 01/01/2016 – 31/12/2018 16/11/2015 Graduatoria definitiva relativa a procedura di affidamento in economia, mediante comparazione ai sensi dell'art. 34 del D. I. n. 441/01, per  l'affidamento del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici, da effettuarsi nell'anno scolastico 2015/16 e fino a scadenza di contratto 04/11/2015 Graduatoria definitiva relativa a Procedura di affidamento in economia, mediante comparazione ai sensi dell'art. 34 del D. I. n. 44/01, per l'affidamento del servizio di fornitura di distributori automatici di bevande calde e fredde, eroganti il resto, da effettuarsi nell' anno scolastico 2015/16 e fino a scadenz  di contratto 23/10/2015 Graduatoria provvisoria relativa a procedura di affidamento in economia, mediante comparazione ai sensi dell'art. 34 del D. I. n. 441/01, per  l'affidamento del servizio di noleggio di macchine fotocopiatrici, da effettuarsi nell'anno scolastico 2015/16 e fino a scadenza di contratto 20/10/2015 Verbale n  13 del  consiglio d'istituto del 01 ottobre 2015 15/10/2015 Graduatoria provvisoria per affidamento servizio fornitura distributori automatici bevande calde e fredde 08/10/2015 Elezioni rinnovo consiglio istituto triennio 2015/2018 05/10/2015 Verbale n  12 del  consiglio d'istituto del 07 settembre 2015 23/09/2015
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